CRF 400RX ENDURO 2025

La moto da enduro più facile di sempre, migliora ancora! Migliorata la stabilità in curva – soprattutto sui terreni più difficili e senza alcuna perdita di agilità – è il risultato dell’evoluzione della nuova CRF450RX YM25. Il telaio è stato riprogettato nel 70% della sua struttura e con esso sono state aggiornate parti fondamentali della ciclistica, come le sospensioni Showa completamente nuove e la pinza freno anteriore Nissin a doppio pistoncino. La gestione della curva coppia ai medi regimi e l’espressione di potenza oltre il picco massimo sono incrementate. Il motore adesso genera più grip e trazione attraverso le impostazioni riviste dei sistemi di aspirazione/scarico e dell’iniezione PGM-FI. Le specifiche elettroniche per il 2025 includono il controllo di trazione Honda Selectable Torque Control (HSTC) su 3 livelli insieme al Launch Control e all’Engine Mode Select Button (EMSB). Nuove plastiche e grafiche aggiornate in pieno stile “CRF family” sottolineano l’aggiornamento del modello, mentre l’Ala Honda che trionfa sul parafango anteriore è il tocco finale.

 

La versione “Special” sarà disponibile, equipaggiata con componenti che miglioreranno ulteriormente prestazioni e desiderabilità.

MOTORE

Tipo Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido, con distribuzione monoalbero Unicam a 4 valvole
Cilindrata 413 cc
Alesaggio x corsa 92.0 x 62.1mm
Rapporto di compressione 13 : 1

ALIMENTAZIONE

Tipo Iniezione elettronica PGM-FI con selezione delle mappature EMSB, controllo trazione HTSC e launch control.
Capacità serbatoio 7,7 litri

IMPIANTO ELETTRICO

Accensione Digitale CDI
Avviamento Elettrico

TRASMISSIONE

Frizione Multidisco in bagno d’olio a comando idraulico
Cambio 5 marce
Finale A catena

CICLISTICA

Telaio Doppio trave in alluminio di ottava generazione
Dimensions (L´W´H) 2.182 x 839 x 1.282 mm
Interasse 1.477 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 27,2°
Avancorsa 115 mm
Altezza sella 961 mm
Altezza da terra 334 mm
Peso in Ordine di marcia ( si intende con tutti i liquidi e il pieno di benzina) 113.6 kg
Sospensione anteriore Forcella rovesciata SHOWA con molle in acciaio completamente regolabile. Steli da 49mm, escursione 310mm
Sospensione posteriore Ammortizzatore Showa con leveraggio Honda Pro-Link.

RUOTE

Cerchio anteriore In alluminio, a raggi, 21”x1.6
Cerchio posteriore In alluminio, a raggi, 18”x2.15
Pneumatico anteriore 90/90-21” Metzeler Six Days Extreme
Pneumatico posteriore 140/80-18” Metzeler Six Days Extreme

FRENI

Anteriore Disco wave da 260, pinza a 2 pistoncini
Posteriore Disco wave da 240 mm, pinza a singolo pistoncino
Le foto e le specifiche tecniche presentate sono da ritenersi a titolo indicativo e possono essere soggette a variazioni senza obbligo di preavviso.

/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/single-prodotto-moto.php