CRF 400RX ENDURO 2024 SPECIAL

Download Catalogo

Per i clienti più esigenti, Honda RedMoto ha realizzato una linea completa di CRF RX Enduro Special equipaggiate con una serie di accessori di pregio che impreziosiscono ulteriormente le già super performanti Enduro della casa alata.

Tra i particolari, oltre alla grafica e la copertina sella in stile HRC, risaltano le ruote con mozzo ricavato dal pieno, gli utilissimi estrattori ruota e il supporto pinza posteriore per facilitare la rimozione delle ruote al controllo orario.

L’imponente slitta paramotore protegge dagli urti la culla del telaio e il leveraggio.

Innumerevoli particolari ricavati dal pieno, la trasmissione con corona anodizzata in bimetallo ed i tubi radiatori in silicone rendono la CRF Special ancor più accattivante.

La frizione a comando idraulico, il carter Rekluse dalla capacità maggiorata, insieme alle piastre forcella ricavate dal pieno completano la ricca dotazione di serie della moto.

Vengono proposti come optional, l’impianto di scarico racing e due tipi differenti di frizione Rekluse, la Core Manual rinforzata e la Radius CX automatica, entrambe abbinate al cestello frizione Rekluse ricavato dal pieno. Il serbatoio in carbonio è anch’esso un optional di pregio.

Per le 250 e 300 è disponibile inoltre, come ulteriore upgrade, la frizione idraulica completa di carter ricavato dal pieno, realizzata dall’ Honda Racing World Enduro team.

MOTORE

Tipo Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido, con distribuzione monoalbero Unicam a 4 valvole
Cilindrata 413 cc
Alesaggio x corsa 92.0 x 62.1mm
Rapporto di compressione 13 : 1

ALIMENTAZIONE

Tipo Iniezione elettronica PGM-FI con selezione delle mappature EMSB, controllo trazione HTSC e launch control.
Capacità serbatoio 7,7 litri

IMPIANTO ELETTRICO

Accensione Digitale CDI
Avviamento Elettrico

TRASMISSIONE

Frizione Multidisco in bagno d’olio a comando idraulico
Cambio 5 marce
Finale A catena

CICLISTICA

Telaio Doppio trave in alluminio di ottava generazione
Dimensions (L´W´H) 2.182 x 839 x 1.282 mm
Interasse 1.477 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 27,2°
Avancorsa 115 mm
Altezza sella 961 mm
Altezza da terra 334 mm
Peso in Ordine di marcia ( si intende con tutti i liquidi e il pieno di benzina) 113.6 kg
Sospensione anteriore Forcella rovesciata SHOWA con molle in acciaio completamente regolabile. Steli da 49mm, escursione 310mm
Sospensione posteriore Ammortizzatore Showa con leveraggio Honda Pro-Link.

RUOTE

Cerchio anteriore In alluminio, a raggi, 21”x1.6
Cerchio posteriore In alluminio, a raggi, 18”x2.15
Pneumatico anteriore 90/90-21” Metzeler Six Days Extreme
Pneumatico posteriore 140/80-18” Metzeler Six Days Extreme

FRENI

Anteriore Disco wave da 260, pinza a 2 pistoncini
Posteriore Disco wave da 240 mm, pinza a singolo pistoncino
  • Ruota anteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu e cerchio Excel anodizzato nero
  • Ruota posteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu e cerchio Excel anodizzato nero
  • Piastra paramotore AXP compresa di protezione leveraggio realizzata in polietilene ad alta densità
  • Corona in bimetallo, mozzo in alluminio e denti in acciaio.
  • Piastre forcella X-Trig Rocs in alluminio ricavati dal pieno, anodizzate blu
  • Riser supporto manubrio in alluminio X-Trig
  • Cover sella antiscivolo Blackbird
  • Tubi radiatore silicone blu
  • Estrattori perni ruota in alluminio ricavati dal pieno, anodizzati blu
  • Tappo pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu
  • Serbatoio maggiorato pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno
  • Tirante freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno
  • Piastrina con cavo di sicurezza per leva freno posteriore
  • Impianto elettrico semplificato
  • Kit tappi motore alluminio anodizzati blu
  • Coperchio frizione Rekluse
  • Pompa frizione idraulica Magura (250/300)
  • Protezioni telaio Vibram con effetto super grip

OPTIONAL:

  • Frizione Rekluse Core Manual Rinforzata con campana frizione ricavata dal pieno
  • Frizione Rekluse Radius CX automatica con campana frizione ricavata dal pieno
  • Impianto di scarico completo Racing
  • Serbatoio in fibra di carbonio CMT
  • Gruppo frizione idraulica “Honda World Enduro Team” con carter ricavato dal pieno (250/300)
/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/template-prodotto-moto_special.php