Cota 301 RR Race Replica 2025

Download Catalogo

Sulla base della fantastica Cota 4RT 301RR, Montesa ha creato un’esclusiva Race Replica ispirata alle alla moto di Toni Bou, pluri vincitrice del Campionato Mondiale.

In aggiunta alla decorazione, le sospensioni sono firmate dal prestigioso brand SHOWA e forniscono un valore aggiunto per i terreni più difficili. I cerchi sono realizzati da DID® e si distinguono per leggerezza e robustezza. Il manubrio è RENTHAL®. Le piastre forcella sono ora in alluminio anodizzate e ricavate dal pieno.

Il motore a iniezione della Cota 301RR, quattro tempi con quattro valvole da 298cc, presenta un pistone a tre fasce a cielo piatto che aumenta efficienza e coppia a bassi regimi. Il freno motore è ridotto grazie alla mappatura dedicata.

Nella 301RR è incluso un kit di componenti in carbonio composto da una di protezione del carter, coperchio frizione e una protezione in carbonio per il collettore di scarico.

Motore

Tipo Monocilindrico, 4tempi, 4valvole, SOHC, raffreddato a liquido
Cilindrata 298.4 cm3
Alesaggio x Corsa 81,5 x 57.2 mm
Rapporto compressione 10.4 : 1
Capacità olio 0.6 litri ; Trasmissione: 0.57 litri
Carburazione Iniezione elettronica PGM-FI
Capacità serbatoio 1.8 litri

Impianto elettrico

Accensione Elettronica digitale transistorizzata
Candela CR6EH-9 (NGK
Potenza Alternatore ACG 160 W

Trasmissione

Frizione Multidisco in bagno d’olio con molle elicoidali
Azionamento Pompa idraulica
Cambio 5 marce
Riduzione primaria 3.166 (57/18)
Rapporti cambio 1a 2.800 (42/15) / 2a 2.384 (31/13) / 3a 2.000 (30/15)
Riduzione finale 4.100 (41/10)

Telaio

Tipo Doppio trave in alluminio
Dimensioni (lxLxA) 2,020 x 840 x 1,135 mm
Interasse 1,320 mm
Inclinazione cannotto 23°
Altezza sella 665 mm
Altezza pedane 390 mm
Altezza da terra 310 mm

Sospensioni

Anteriore Forcella telescopica SHOWA da 39 mm, a cartuccia regolabile
Posteriore Pro-Link, con ammortizzatore SHOWA regolabile

Ruote

Tipo A raggi in alluminio
Misura cerchi Anteriore: 21 x 1.60 / Posteriore: 18 x 2.15
Pneumatici Anteriore: 2.75 x 21 (Michelin) / Posteriore: 4.00 x 18 (Michelin)

Freni

Anteriore Freno a disco con pinza a 4 pistoncini. Disco Ø 185 × 3,5 mm
Posteriore Freno a disco con pinza a 2 pistoncini. Disco Ø 150 × 2,5 mm
Le foto e le specifiche tecniche presentate sono da ritenersi a titolo indicativo e possono essere soggette a variazioni senza obbligo di preavviso.
/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/single-prodotto-moto.php