TORNA ALLE NEWS

Minimotard Honda RedMoto, quarta tappa a Pomposa

 

Si è svolta domenica scorsa sullo storico tracciato di Pomposa la quarta e penultima tappa della Dodici pollici Italian Cup 2018 A.s.c., campionato in cui si volge con successo ormai per quarto anno consecutivo il monomarca minimotard Honda Redmoto.

Come sempre spettacolo garantito dai piloti della Minimotard Honda Redmoto con 28 piloti al via, in quella che ormai si può considerare la categoria dal tasso tecnico più alto della “ruota bassa” italiana.

Qualifiche da subito tiratissime con Angelo Pastorino che fissa il nuovo record per le moto con cerchio da 12” della pista ferrarese che precede quindi sulla griglia di partenza Michele Cannistraro, Simone Napolitano e Federico Betti, e Claudio Moreschi.

Gara-1 senza storia per quanto riguarda la prima posizione con Angelo Pastorino che mantiene la testa della corsa fino alla bandiera a scacchi, lotta a tre invece per la seconda posizione, la spunta Michele Cannistraro su Simone Napolitano e Federico Betti.

Gara-2 fotocopia di gara uno per quanto riguarda la prima posizione con Angelo Pastorino che si conferma più a suo agio rispetto agli avversari sul circuito di Pomposa, Michele Cannistraro secondo e lotta per il terzo gradino del podio tra Simone Napolitano e Claudio Moreschi, con Napolitano che la spunta sulla linea del traguardo.

Classifica Generale che vede ad una gara dal termine Angelo Pastorino leader a contendersi il titolo nelle ultime 2 manche di campionato con Michele Cannistraro, per quanto riguarda invece la terza posizione generale ben cinque piloti in fazzoletto, saranno infatti Claudio Moreschi, Matteo Samarani, Michael D’Ambrosio, Simone Napolitano ed il 3 volte campione Minimotard Honda Redmoto Michael Lamagni a contendersi il terzo gradino del podio della classifica assoluta.

L’appuntamento con la finale del Monomarca Minimotard Honda Redmoto e la Dodici pollici Italian Cup è fissato per il 15 Settembre 2018 sul circuito di Sette Laghi (PV).

/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/single.php