TORNA ALLE NEWS

RS Moto Honda Rally Team protagonista all’Hispania Rally

 

 

Si è conclusa nel migliore dei modi la trasferta Internazionale in terra spagnola di RS Moto Honda Rally Team che nella prima edizione di Hispania Rally centra il duplice obiettivo prefissato alla partenza.

La “vittoria” è arrivata nella Classe A con annessa decima posizione assoluta per Carlo Cabini nella sua gara d’esordio tra le fila del Team bergamasco in sella alla RedMoto Honda CRF 250 RX Enduro al termine delle singole quattro tappe che hanno generato la classifica finale a punti.

La “Gloria” ha arriso invece a Simone Agazzi che mette nel suo palmares di pilota Rally internazionale la 4° posizione assoluta e di Classe C in sella alla RedMoto Honda CRF 450 RX Enduro.

Per Agazzi un Hispania Rally corso da protagonista in tutte le tappe disputate e forse solo il rimpianto di non aver spinto subito dal primo giorno gli ha precluso la gioia del podio.

La Fim Tout Terrain Rally Cup proseguirà il suo cammino nella seconda Tappa in programma in Grecia dal 21 al 27 Maggio e gli alfieri saranno della partita ancora più competitivi e motivati dalle ottime performance ottenute in Spagna.

/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/single.php