TORNA ALLE NEWS

RS Moto Honda Rally Team pronto per la stagione 2018

 

Con la prima prova del Campionato Europeo All Terrain in programma il prossimo week-end a Cuenca in Spagna RS Moto Honda Rally Team presenta la sua Line -up per la stagione agonistica 2018.

Due saranno i piloti che rappresenteranno il Team sulle polverose piste del Campionato Europeo TT e saranno Simone Agazzi e Carlo Cabini in sella rispettivamente alla Red Moto Honda CRF 450RX Enduro e alla RedMoto Honda CRF 250 RX Enduro. Oltre alle 4 prove del Campionato Europeo e prevista anche la partecipazione al Merzouga Rally e alla PanAfrica che verranno affrontate come preparazione per Agazzi alla Africa Eco Race 2019.

In ambito nazionale confermata la partecipazione del Team al Campionato Italiano Moto Rally e Raid TT dove oltre ad Agazzi e a Cabini verrà schierato il riconfermato Marco Iob, che difenderà i suoi Titoli Italiani CIMR e Raid TT 2017 nelle classi riservate alle moto di maggior cilindrata, dalla concorrenza sempre più agguerrita , rimanendo fedele alla RedMoto Honda CRF 500R Enduro.

Priorità assoluta per RS Moto in questo periodo rimane la realizzazione della Honda CRF 450 Rally RS Limited Edition che si è ottimamente comportata nelle mani di Agazzi alla AER 2018 che è culminato con una prestigiosa vittoria assoluta nella 11a Tappa del Rally.

/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/single.php