TORNA ALLE NEWS

Campagna di Richiamo sulle CRF450R, CRF450R/500R Enduro, CRF 450R/500R Supermoto modelli 2015 e 2016.

Nell’ottica di una completa soddisfazione del Cliente, la Honda Motor Co. Ltd. in collaborazione con Honda Motor Europe Ltd. – Italia e RedMoto S.r.l. ha indetto una Campagna di Richiamo per intervenire su un eventuale e potenziale fenomeno che si potrebbe verificare sui modelli CRF450R Motocross, Enduro, Supermoto e CRF500R Enduro e Supermoto modelli 2015 e 2016.

-> Di cosa si tratta?
Esiste la remota possibilità che si possa rompere l’ingranaggio della quinta marcia sul contralbero. Se ciò dovesse avvenire, la ruota posteriore potrebbe bloccarsi e causare un incidente. Per questo si invita la clientela a fermare immediatamente i veicoli di cui in oggetto al fine di evitare possibili danni alla motocicletta, al pilota o a terzi.

-> Contromisura adottata da Honda
Honda prevede la sostituzione, senza alcun costo a carico del cliente, dell’ingranaggio della quinta marcia con uno contro misurato, su tutte le unità interessate.

-> Cosa deve fare il cliente?
Invitiamo la clientela in possesso dei veicoli di cui in oggetto a contattare il Concessionario Honda-Redmoto più vicino, l’elenco completo lo si può trovare su http://www.redmoto.it/rivenditori-red/ per fissare un appuntamento ed effettuare il richiamo sulla motocicletta.

-> L’intervento sarà completamente gratuito.
Si invita la clientela a consultare la rete vendita Honda-RedMoto per maggiori dettagli sulla durata dell’intervento e permanenza del veicolo in officina.

Per qualsiasi informazione il Servizio Clienti RedMoto dedicato ai richiami è a completa disposizione al numero 340.8857210 (dal Lunedì al Venerdì orario 08.30/12.30-14.00/17.30) e via mail a richiami@redmoto.it

/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/single.php