TORNA ALLE NEWS

Si chiude la stagione 2017 del Martin Racing Technology

 
Ancora L’ultimo round tricolore motocross che si è corso a Faenza ha chiuso la stagione agonistica della Martin Racing Technology che ha portato in casa della factory veneziana ancora una volta buone soddisfazioni dettate dagli ottimi risultati ottenuti.

Il più attivo è stato senz’altro Filippo Zonta che ha centrato appieno due obiettivi conquistando il titolo italiano nel Supercross SX Lites e nettamente il primato nella MX2 del Campionato Nordest. Il veronese ha dimostrato inoltre che anche nell’italiano può essere tra i protagonisti e la sua quinta posizione finale lo dimostra.

Per Denny Bastianon, impegnato con la Honda 150 nella senior del Campionato Nordest, ci sono state ottime performance ed alla fine è arrivato il titolo di vicecampione conquistato a suon di vittorie e piazzamenti sul podio, un anno quindi di grande crescita confermato con risultati concreti per il trevigiano.

La stagione di Tommaso Sigoni è stata purtroppo segnata dall’infortunio alla spalla che ne determinato la presenza alle gare e quindi anche il rendimento, ora ci sarà modo di preparare il nuovo anno con la convinzione vista in questa ultima fase e quindi con la netta possibilità di crescita tecnico agonistica.

Maurizio Martin – Team Manager: “Abbiamo lavorato ancora una volta con grande impegno per dare sotto l’aspetto tecnico il massimo possibile ai nostri rider, ma non solo ci siamo impegnati anche con la preparazione e costanti allenamenti in modo di dare il giusto supporto per far crescere i nostri piloti. Filippo, nel suo primo anno nella nostra struttura, ha ottenuto grandi risultati e le classifiche lo confermano, due titoli e buone prestazione nel Campionato Italiano, le possibilità di continuare su questo trend ci sono e quindi continueremo a farlo come è nostro uso. Tra le giovani leve bene indubbiamente sia Denny che Tommaso, la loro stagione è stata diversa ma per ognuno dei due ci sono stati notevoli progressi, inoltre la loro giovane età ci aiuterà a farli crescere ancora e maturare ulteriormente. Grazie a tutti per questa grande stagione.”

 

/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/single.php