Dal 23 al 30 settembre si disputerà in Marocco il Panafrica Rally e Paolo Ceci, vincitore della scorsa edizione, ritorna quest’anno nelle vesti di direttore sportivo e di percorso www.panafricarally.com.
Un anno pieno di appuntamenti che lo hanno visto impegnato nella figura di tracciatore nel Campionato Italiano Motorally che si è concluso da pochi giorni e ora in campo internazionale, prima di ritornare a tempo pieno agli intensi allenamenti in vista dei prossimi impegni in veste di pilota.
Paolo Ceci: “Dopo l’entusiasmante lavoro svolto nella tracciatura dei percorsi del Campionato Italiano Motorally che mi ha permesso di lavorare con professionisti di questo settore, concludere la stagione con la tracciatura in Marocco è per me una grande soddisfazione. E’ stato un lungo e complesso lavoro tracciare e disegnare il road book del Panafrica Rally sul quale si daranno battaglia molti tra i migliori piloti al mondo in preparazione per la Dakar e Africa Eco Race 2018. Vorrei ringraziare tutti gli sponsor per il supporto ricevuto durante l’anno”.
Prossimi appuntamenti vedranno Paolo Ceci in veste di pilota in preparazione dell’Africa Eco Race 2018 determinato a portare a casa un grande risultato.