TORNA ALLE NEWS

Marco Iob missione compiuta! È suo il Titolo Italiano Raid TT 2017 della classe RT3

Al termine della lunga Special Stage in linea di 144 km, epilogo della terza e conclusiva tappa del Sardegna Rally Race, si è concretizzato il sogno di Marco Iob di diventare il nuovo Campione Italiano Raid TT 2017 della classe RT3.

Tre tappe corse in coda al Goldentyre Sardegna Rally Race che hanno di fatto concluso il Campionato con la Honda RedMoto CRF 500 RX Country di RS Moto Honda Rally Team sul gradino più alto ed ambito del podio finale della Classe dedicata.

Marco Iob ha concluso in 6ª posizione Assoluta, dopo gli exploit delle prime due tappe, gestendo il risultato che gli avrebbe consegnato il Tricolore.

Per il ventinovenne pilota omegnese arriva dunque il primo titolo Italiano nel mondo delle due ruote tassellate e potrebbe non essere il solo di questa stagione 2017 visto che attualmente Marco si trova al comando della classe D3 del CIRM.

Al termine dell’anello conclusivo San Teodoro-San Teodoro , ha trovato il modo di dare lustro alla sua partecipazione al Raid TT sardo anche Simone Agazzi che si è regalato una prestazione al top chiudendo addirittura 5º Assoluto al termine delle tre tappe.

Dimostrandosi da subito molto competitivo, alla guida della Honda RedMoto CRF 250R Enduro, Simone ha sfiorato per soli 16 secondi la leadership della Classe RT1 facendo suo l’argento nel Rally.

Ottime prestazioni quindi per i piloti del Team che ora guardano lontano, alla tappa conclusiva del CIMR di metà settembre nel bellunese ed al Panáfrica Rally in Marocco in programma dal 23 al 30 Settembre.

 

 

 

 

/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/single.php