TORNA ALLE NEWS

Supermarecross: Andrea Adamo attesissimo alla seconda prova di Gabicce

redmoto_adamo_supermarecross5

Il nuovo round del Supermarecross 2017 si avvicina: domenica prossima – 19 febbraio – sarà la spiaggia di Gabicce Mare (PU) ad ospitare la seconda gara stagionale dei Campionato internazionali d’Italia su sabbia Supermarecross Trofeo Gaetano Di Stefano.

Location storica per gli appuntamenti di motocross su sabbia, il programma di Gabicce prevede le verifiche sportive e tecniche per tutti i partecipanti dalle ore 16 alle 19 di sabato 18, e svolgimento della gara con inizio alle ore 9 di domenica; ben 14 le manche previste nella giornata Il tracciato di gara impegnerà un buon tratto dell’arenile, mentre il paddock sarà sviluppato nel centro di Gabicce. L’evento è patrocinato dal Comune di Gabicce.

Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di off-road, e non solo, che vorranno vivere una giornata a contatto ravvicinato con il mondo del motocross in una località tradizionalmente legata al mondo dei motori.
Massimo impegno, dunque, da parte di tutti i concorrenti per una grande performance in un teatro di gara importante, a partire dai giovanissimi della categoria minicross, che nel Supermarecross trovano la palestra ideale per affinare il loro talento.

Tra i piloti del minicross che si presenteranno a Gabicce, occhi puntati su Andrea Adamo (Honda Team Pardi Royal Pat), autore di due manche superlative nella prova di apertura di Fregene del 22 gennaio che lo hanno portato sul più alto gradino del podio di giornata ed in vetta alla classifica provvisoria.

Nella MX1 l’attenzione sarà per il campione Giovanni Bertuccelli (Honda Team Pardi Royal Pat) che anche in questa gara dovrà misurarsi con i due avversari stranieri già incontrati a Fregene.

 

/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/single.php