TORNA ALLE NEWS

Sodalizio rafforzato nel 2017 tra Termignoni impianti scarico e Honda RedMoto World Enduro Team!

redmoto_termignoni_2017i1

Termignoni SPA, azienda leader nella produzione di sistemi di scarico di primo equipaggiamento e after-market per moto stradali e off road, ha rinnovato il proprio accordo di collaborazione tecnica come Official Partner per gli impianti scarico delle nuove CRF 250R Enduro e CRF 450RX Enduro della squadra factory Honda RedMoto World Enduro Team.

redmoto_termignoni_2017i2Dopo aver conquistato il Titolo Mondiale Enduro 2016 della classe EJ con Giacomo Redondi, Termignoni, Azienda “100% Made in Italy”, continuerà a equipaggiare le Honda RedMoto dei tre piloti ufficiali del World Enduro Team.
Termignoni S.p.A. è sorta nel 1969 rafforzando sempre più la propria leadership nel settore degli impianti scarico per moto con spiccate caratteristiche “racing” e utilizzo stradale ai livelli più elevati.
Obiettivo del reparto R&D Termignoni è creare e sviluppare impianti scarico destinati alle competizioni per la MotoGP, WSS, SBK, MXGP, Supermoto, Enduro e Trial trasferendo l’esperienza acquisita nelle competizioni alla produzione per l’aftermarket.

La moderna struttura Termignoni S.p.A., situata nel Comune di Predosa (AL), si estende su un’area di circa 7mila metri quadrati, all’interno della quale avviene la progettazione e l’intero processo produttivo dei vari impianti di scarico utilizzando esclusivamente materiali di primissima qualità tra cui Acciaio Inox, Alluminio, Carbonio, Titanio e Inconel (quest’ultimo per la realizzazione di alcuni prodotti racing).

redmoto_termignoni_2017i3ING. CARLO CURCI (Team Manager Honda RedMoto World Enduro Team): “Sono felice di poter annunciare la rinnovata collaborazione con Termignoni S.p.A., Azienda con la quale si è immediatamente instaurato un ottimo rapporto di sviluppo e ricerca che già nel 2016 ci ha consentito di ottenere prestigiose vittorie. Tutto questo nasce dalla volontà di costruire una partnership a 360 gradi, per creare, sviluppare e mettere a punto prodotti sempre più performanti per la nostre Honda-RedMoto. Il nostro obiettivo, assieme a Termignoni S.p.A., è quello di continuare ad essere assoluti protagonisti nell’enduro partendo dal Campionato Mondiale, agli Assoluti Italia, Under 23/Senior, fino alla Sei Giorni che da due stagioni ci ha visto costantemente in lotta per le posizioni di vertice”.

MICHELE BURNENGO – (Amministratore Delegato Termignoni S.p.A.): “Poter collaborare con una squadra come Honda RedMoto World Enduro Team, con alle spalle una straordinaria stagione sportiva, è per noi motivo di grande orgoglio e prestigio. Gli impianti scarico Termignoni sono prodotti rigorosamente “Made in Italy”. Condividiamo la nostra forte italianità con Honda RedMoto World Enduro Team, che anche nel 2017 schiererà solo piloti italiani. Questo accordo di collaborazione, sviluppo tecnico e realizzazione di nuovi impianti di scarico, ci è sembrato fin dall’inizio il migliore investimento verso una disciplina come l’enduro, fatta di passione vera verso l’off-road, e ottimo strumento di comunicazione per un brand come Termignoni”.

Maggiori Info su Termignoni: www.termignoni.com

redmoto_termignoni_2017i5

 

 

/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/single.php