ALEX SALVINI RITORNA SULLA HONDA CON IL TEAM S2 MOTORSPORT SEMBENINI HONDA-REDMOTO

È ufficiale. In questo 2019 Alex Salvini sarà in sella alla Honda RedMoto CRF 450RX Enduro del neonato Team S2 Motorsport Sembenini Honda-RedMoto.

Dopo il Mondiale vinto con la Honda nel 2013, due titoli di vice iridato nel 2014 e 2015, 6 titoli tricolori di classe e 4 Campionati Assoluti, dopo tre anni Salvini ha deciso di tornare nuovamente a guidare una Honda-RedMoto con l’obiettivo di incrementare il suo palmares di vittorie. Una scelta dettata da nuove motivazioni e tanta voglia di riscatto dopo un 2018 caratterizzato da eventi sfortunati.

Veloce, aggressivo e perfezionista, Salvini vestirà nuovamente i colori Honda nel Mondiale classe E2, EGP e negli Assoluti d’Italia 450 4T con l’obiettivo di conquistare quel titolo mondiale sfiorato la scorsa stagione.

ALEX SALVINI “La scelta di tornare in Honda e costruire un team è una cosa che mi stimola molto, ma non voglio perdere di vista il mio obiettivo primario che è quello di essere un pilota di alto livello. Conosco Gino e Piero Sembenini da tempo, ci siamo parlati ed è nata questa unione. Ho potuto ammirare il lavoro che hanno svolto con Grattarola nel trial nella scorsa stagione dove hanno portato professionalità e immagine a quell’ambiente, che legate all’esperienza maturate nelle competizioni ad alto livello, sarà un punto di forza anche nell’enduro. Il nostro obiettivo è di costruire una struttura curata e composta da persone appassionate, competenti e motivate, dove io potrò portare l’esperienza del pilota, mentre i fratelli Sembenini le loro capacità tecnico-sportive”.

GINO SEMBENINI “Abbiamo creato una struttura appositamente per Alex e siamo convinti di avere tutte le carte in regola per il nostro esordio nell’enduro. L’accordo con Alex è nato un po’ per caso, anche se Michele Berera di RedMoto ha avuto una parte fondamentale nel suo sogno di rivedere Salvini in sella a una CRF con il numero 9. Il tutto si è concretizzato grazie all’intervento di Egidio Motta, proprietario di RedMoto, e ai suoi preziosi collaboratori. Ma non è tutto: si tratta di un progetto scaturito anche dalla passione per l’enduro di mio padre Luciano, organizzatore negli anni ‘70 delle prime gare di regolarità e legato a Honda e Montesa ormai dal 1969. Sarebbe davvero bello festeggiare 50 anni di collaborazione con una stagione da record come quella appena passata con Matteo nel Trial. Insieme a mio fratello Piero, siamo convinti di aver costruito un team estremamente competitivo”. Team S2 Motorsport Sembenini Honda-RedMoto Press Office

DAVIDE GUARNERI CON HONDA REDMOTO LUNIGIANA TEAM

Honda RedMoto Lunigiana Team completa la formazione 2019 aggiungendo un ulteriore elemento di crescita al proprio ambizioso progetto nell’enduro con l’ingaggio di Davide Guarneri.

Classe 1985, ex crossista della MXGP, talentuoso e veloce, Guarneri correrà nel Campionato Mondiale classe E1 e negli Assoluti d’Italia classe 250 4T con l’obiettivo di riscattarsi dalla sfortuna che lo scorso anno lo ha tenuto lontano quattro mesi dalle competizioni a causa della caduta del GP del Portogallo a inizio maggio, con lesione muscolare nella zona vertebrale.

La coppia Davide Guarneri e Davide Soreca rappresenta una delle combinazioni più performanti e veloci del panorama dell’enduro, squadra che si prepara al prossimo Campionato Mondiale e Assoluti d’Italia con grandi ambizioni.

DAVIDE GUARNERI

“Sono felice di poter proseguire la mia esperienza nell’enduro insieme a Honda RedMoto con la nuova CRF 250RX Enduro. Ringrazio Gianni Belloni e RedMoto per avermi coinvolto in questo progetto: la squadra sta già lavorando per poter affrontare al meglio la stagione. L’obiettivo è crescere insieme e raggiungere importanti risultati. La voglia di fare bene è tanta e con Belloni non vogliamo lasciare nulla al caso, per cui pianificheremo nel dettaglio la preparazione invernale per presentarci al via del campionato in grande forma”.

GIANNI BELLONI

“Con Davide Guarneri siamo convinti di aver messo una prima importante pietra nel percorso di crescita del team. Eravamo determinati a costruire un team estremamente competitivo per il 2019 e Guarneri e Soreca sono una coppia sicuramente vincente. Grazie a Honda RedMoto per il supporto in questo progetto”.

DAVIDE SORECA con HONDA REDMOTO LUNIGIANA TEAM

 

HONDA REDMOTO LUNIGIANA TEAM SI PREPARA PER LA NUOVA STAGIONE CON DAVIDE SORECA 

Honda RedMoto completa il progetto di crescita nell’of road e annuncia l’accordo raggiunto con Lunigiana Enduro per intraprendere una nuova stagione competitiva alla rincorsa di importanti traguardi e nuovi successi. 

Da alcune stagioni nel panorama dell’Enduro, il team è diventato una delle principali formazioni del campionato, mostrando una crescita continua motivata dalla grande passione e desiderio di nuove sfide.
La squadra, diretta da Gianni Belloni, sarà impegnata nel Campionato del Mondo Enduro e negli Assoluti d’Italia con due piloti di punta.

Davide Soreca, classe 1995 di Bordighera, Campione del Mondo Youth 2014 e vice campione Mondiale Junior 2017, è il primo dei due portacolori e correrà nella classe E2 del Mondiale e negli Assoluti con la nuova Honda RedMoto CRF 300RX  Enduro 2019.

In questi mesi prima del via delle corse Soreca seguirà un programma di allenamento completo volto al miglioramento delle qualità di guida, sviluppando la nuova Honda RedMoto CRF 300RX Enduro 2019.

Il ritorno di Soreca con RedMoto è motivo di grande orgoglio dopo i successi ottenuti nelle passate stagioni in sella a Honda RedMoto.

DAVIDE SORECA 

“Sono felice di tornare a far parte della famiglia Honda RedMoto: sentivo la necessità di affrontare una nuova sfida e la nuova Honda RedMoto CRF 300RX Enduro darà seguito al mio processo di maturazione. Nel 2017 con la CRF 250 avevo sfiorato il titolo Mondiale Junior e tornare su una Honda è per me un’occasione unica. Voglio ringraziare Gianni Belloni e tutto lo staff di RedMoto per questa possibilità: farò del mio meglio per ripagare la loro fiducia. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi in attesa dell’inizio delle gare”.

GIANNI BELLONI 

“Soreca è un pilota di talento, veloce, che anche nel 2018 ha dimostrato il suo valore. Il suo arrivo è il segno del crescente impegno di Honda RedMoto Lunigiana Team nel programma di partecipazione al Campionato Mondiale, Assoluti d’Italia e Sei Giorni, grazie ai quali la nuova Honda RedMoto CRF 300RX  Enduro potrà contare su basi tecniche di sviluppo valide. È importante restare concentra sulla stagione 2019, a par re dai test che abbiamo programmato con lo sta di RedMoto. Vogliamo crescere e portare le Honda RedMoto CRF dove meritano”.

PROROGA CAMPAGNA INTERESSI ZERO

Proroga campagna INTERESSI ZERO

Vi comunichiamo che è prorogata fino al 31/12/2019 la campagna di promozione finanziaria senza interessi promossa da RedMoto in collaborazione con AGOS, su tutti i modelli della gamma CRF e Montesa Trial.

Come già avvenuto per la scorsa stagione, RedMoto propone l’esclusiva possibilità di accedere a finanziamento con zero interessi per il cliente, investendo in termini economici per favorire l’acquisto del prodotto da parte dell’utente finale.

Si tratta di un’occasione esclusiva che, oltre a favorire il cliente dal punto di vista economico, permette alla Rete vendita di dotarsi di un ulteriore strumento in fase di finalizzazione del contratto per l’acquisto della motocicletta.

Scegliendo il finanziamento AGOS, il cliente finale avrà la possibilità di attivare un finanziamento a interessi zero fino ad un massimo di 5.000,00 euro in 24 mesi per l’acquisto di una moto della gamma Honda CRF (Motocross, Enduro e Supermoto) e Montesa Trial.

Il finanziamento è a interessi zero (TAN 0,01% TAEG Più ricorrente 4,99%) in 24 mesi fino a 5.000 Euro, con prima rata a 30 giorni con 100€ di spese di apertura pratica.

Forte della competenza acquisita nel settore, RedMoto ha stretto una collaborazione che ha come obiettivo quello di fornire a Voi tutti un ulteriore strumento nella finalizzazione delle vendite, oltre a rappresentare un importante elemento in grado di attirare il cliente.

La promozione finanziaria in collaborazione con AGOS, continuerà ad essere pubblicizzata sui più importanti canali Media, cartacei, internet e social.

A disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, porgiamo cordiali saluti.