CRF 400RX ENDURO 2024 SPECIAL

Download Catalogo

For the most demanding customers, Honda RedMoto has created a complete line of CRF RX Enduro Specials equipped with a series of high-quality accessories that further embellish the already super-performing Enduros of the winged company.

Among the details, in addition to the graphics and the HRC-style seat cover, the wheels with hub machined from solid wood, the very useful wheel extractors and the rear caliper support to facilitate removal of the wheels at the time check stand out.

The imposing skid plate protects the frame cradle and the linkage from impacts.

Countless details machined from solid, the transmission with anodized bimetal crown and the silicone radiator hoses make the CRF Special even more captivating.

The hydraulically controlled clutch, the Rekluse crankcase with increased capacity, together with the fork plates machined from solid wood complete the rich standard equipment of the motorbike.

The racing exhaust system and two different types of Rekluse clutch are offered as options, the reinforced Core Manual and the automatic Radius CX, both combined with the Rekluse clutch basket machined from solid material. The carbon tank is also a valuable option.

For the 250 and 300, the hydraulic clutch complete with billet crankcase, created by the Honda Racing World Enduro team, is also available as a further upgrade.

MOTORE

Tipo Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido, con distribuzione monoalbero Unicam a 4 valvole
Cilindrata 413 cc
Alesaggio x corsa 92.0 x 62.1mm
Rapporto di compressione 13 : 1

ALIMENTAZIONE

Tipo Iniezione elettronica PGM-FI con selezione delle mappature EMSB, controllo trazione HTSC e launch control.
Capacità serbatoio 7,7 litri

IMPIANTO ELETTRICO

Accensione Digitale CDI
Avviamento Elettrico

TRASMISSIONE

Frizione Multidisco in bagno d’olio a comando idraulico
Cambio 5 marce
Finale A catena

CICLISTICA

Telaio Doppio trave in alluminio di ottava generazione
Dimensions (L´W´H) 2.182 x 839 x 1.282 mm
Interasse 1.477 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 27,2°
Avancorsa 115 mm
Altezza sella 961 mm
Altezza da terra 334 mm
Peso in Ordine di marcia ( si intende con tutti i liquidi e il pieno di benzina) 113.6 kg
Sospensione anteriore Forcella rovesciata SHOWA con molle in acciaio completamente regolabile. Steli da 49mm, escursione 310mm
Sospensione posteriore Ammortizzatore Showa con leveraggio Honda Pro-Link.

RUOTE

Cerchio anteriore In alluminio, a raggi, 21”x1.6
Cerchio posteriore In alluminio, a raggi, 18”x2.15
Pneumatico anteriore 90/90-21” Metzeler Six Days Extreme
Pneumatico posteriore 140/80-18” Metzeler Six Days Extreme

FRENI

Anteriore Disco wave da 260, pinza a 2 pistoncini
Posteriore Disco wave da 240 mm, pinza a singolo pistoncino
  • Ruota anteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu e cerchio Excel anodizzato nero
  • Ruota posteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu e cerchio Excel anodizzato nero
  • Piastra paramotore AXP compresa di protezione leveraggio realizzata in polietilene ad alta densità
  • Corona in bimetallo, mozzo in alluminio e denti in acciaio.
  • Piastre forcella X-Trig Rocs in alluminio ricavati dal pieno, anodizzate blu
  • Riser supporto manubrio in alluminio X-Trig
  • Cover sella antiscivolo Blackbird
  • Tubi radiatore silicone blu
  • Estrattori perni ruota in alluminio ricavati dal pieno, anodizzati blu
  • Tappo pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu
  • Serbatoio maggiorato pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno
  • Tirante freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno
  • Piastrina con cavo di sicurezza per leva freno posteriore
  • Impianto elettrico semplificato
  • Kit tappi motore alluminio anodizzati blu
  • Coperchio frizione Rekluse
  • Pompa frizione idraulica Magura (250/300)
  • Protezioni telaio Vibram con effetto super grip

OPTIONAL:

  • Frizione Rekluse Core Manual Rinforzata con campana frizione ricavata dal pieno
  • Frizione Rekluse Radius CX automatica con campana frizione ricavata dal pieno
  • Impianto di scarico completo Racing
  • Serbatoio in fibra di carbonio CMT
  • Gruppo frizione idraulica “Honda World Enduro Team” con carter ricavato dal pieno (250/300)
/home/rdmtit/public_html/wp-content/themes/redmoto/template-prodotto-moto_special.php