Tipo | Monocilindrico 4T, raffreddato a liquido, 4 valvole DOHC |
Cilindrata | 295,5 cc |
Alesaggio x corsa | 86 x 50,9 mm |
Rapporto di compressione | 13,5 : 1 |
Capacità totale olio | 1.350 cc |
ALIMENTAZIONE
Tipo | Iniezione elettronica PGM-FI, con selezione mappature EMSB |
Capacità serbatoio | 7,3 litri |
IMPIANTO ELETTRICO
Accensione | Digitale CDi |
Avviamento | Elettrico |
TRASMISSIONE
Frizione | Multidisco in bagno d’olio |
Tipo di cambio | 5 marce, sempre in presa |
Trasmissione finale | A catena |
TELAIO
Tipo | Doppio trave in alluminio |
Peso in Ordine di marcia ( si intende con tutti i liquidi e il pieno di benzina)
CICLISTICA
Dimensioni (LxLxA) | 2.176 x 839 x 1.281 mm |
Interasse | 1.477 mm |
Inclinazione cannotto | 27°15' |
Avancorsa | 114 mm |
Altezza sella | 964 mm |
Altezza da terra | 335 mm |
Peso in Ordine di marcia ( si intende con tutti i liquidi e il pieno di benzina) | 107.8 kg |
SOSPENSIONI
Anteriore | Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm |
Posteriore | Monoammortizzatore Showa con Pro-Link |
RUOTE
Anteriore | A raggi, cerchi e mozzi in alluminio |
Posteriore | A raggi, cerchi e mozzi in alluminio |
PNEUMATICI
Anteriore | 90/90-21” Metzeler Six Days Extreme |
Posteriore | 140/80-18” Metzeler Six Days Extreme |
FRENI
Anteriore | Disco wave da 260 mm, pinza a due pistoncini |
Posteriore | Disco wave da 240 mm, pinza singolo pistoncino |
Kite front wheel with billet aluminum hub, blue anodized and black anodized Excel rim
Kite rear wheel with billet aluminum hub, blue anodized and black anodized Excel rim
AXP skid plate including linkage protection made of high density polyethylene
Bimetal crown, aluminum hub and steel teeth.
X-Trig Rocs triple clamps machined from solid aluminum, blue anodized
X-Trig aluminum handlebar support riser
Blackbird non-slip saddle cover
Blue silicone radiator hoses
Wheel axle extractors machined from solid aluminum, blue anodized
Rear brake master cylinder cap machined from solid aluminum, blue anodized
Larger rear brake pump reservoir machined from solid aluminium
Rear brake rod made from billet aluminium
Plate with safety cable for rear brake lever
Simplified electrical system
Blue anodized aluminum engine cap kit
Rekluse clutch cover
Magura hydraulic clutch master cylinder (250/300)
Vibram frame protectors with super grip effect
OPTIONALS:
Rekluse Core Manual Clutch Reinforced with clutch bell machined from solid
Rekluse Radius CX automatic clutch with billet clutch bell
Full Racing exhaust system
CMT carbon fiber tank
“Honda World Enduro Team” hydraulic clutch unit with crankcase machined from solid (250/300)